Arrestato 25enne spacciatore "recidivo" - Tuttoggi.info

Arrestato 25enne spacciatore “recidivo”

Redazione

Arrestato 25enne spacciatore “recidivo”

L'uomo ha violato più volte l'obbligo di dimora nel comune di Perugia per esercitare la sua "attività / Dovrà scontare 1 anno e 2 mesi
Gio, 24/07/2014 - 14:08

Condividi su:


La Polizia di Città di Castello ha eseguito un ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva nei confronti di un pluripregiudicato tunisino, il 25enne A.M. residente a Città di Castello. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari per scontare la pena residua di 1 anno 2 mesi e 12 giorni ed il recupero di 6.600 euro, condanna inflitta con sentenza dal Tribunale di Sorveglianza di Perugia.

L’arrestato, già con precedenti per reati di immigrazione clandestina, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e furto, sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Perugia, ha violato più volte tale provvedimento, perseverando nell’attività di spaccio, sia nel capoluogo che a Città di Castello.

Denunciato ed arrestato svariate volte dalla Squadra Mobile di Perugia e dai Poliziotti tifernati, il 25enne è stato anche coinvolto in una intensa e prolungata attività d’indagine, che nel suo epilogo finale ha portato all’individuazione di un sodalizio criminoso dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, durante i controlli di Polizia a cui è stato sottoposto, ha fornito in diverse occasioni un nome fittizio, poi smentito dall’individuazione certa dei rilievi foto dattiloscopici della Scientifica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!