Furto Apple store, presi gli altri due della banda - Tuttoggi

Furto Apple store, presi gli altri due della banda

Redazione

Furto Apple store, presi gli altri due della banda

I ladri, rumeni di 25 e 32 anni, si nascondevano in un casolare abbandonato
Gio, 01/10/2015 - 11:43

Condividi su:


Furto Apple store, presi gli altri due della banda

Il cerchio si è chiuso. arrestati anche gli ultimi due dei quattro ladri protagonisti del furto da 25mila euro allo store Apple di Corso Vecchio. I due rumeni di 25 e 32 anni erano nascosti in un casolare abbandonato nella campagna reatina.

I ladri sono stati catturati nella notte dagli agenti della Squadra Mobile ternana, guidati dal Sostituto Commissario Marcello Colaiuda.

Gli investigatori della Squadra Mobile hanno anche ritrovato un elenco dettagliato della refurtiva, tutta di marca Apple, attualmente al vaglio. Ulteriori indagini serviranno a verificare se i quattro si siano anche resi responsabili di altri furti in negozi Apple dislocati sul territorio nazionale e perpetrati con lo stesso modus operandi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!