Arrestata a Perugia una pregiudicata catanese / Ai suoi danni un ordine di carcerazione emesso in Sicilia - Tuttoggi.info

Arrestata a Perugia una pregiudicata catanese / Ai suoi danni un ordine di carcerazione emesso in Sicilia

Redazione

Arrestata a Perugia una pregiudicata catanese / Ai suoi danni un ordine di carcerazione emesso in Sicilia

Dom, 24/11/2013 - 11:19

Condividi su:


Gli agenti del Posto di Polizia dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia, in collaborazione con i colleghi della Volante, hanno tratto in arresto una pregiudicata catanese, cinquantenne, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Nicosia (Enna) . L’arresto è scattato dopo una segnalazione pervenuta ai poliziotti del Posto Fisso dagli addetti alla vigilanza privata, che hanno segnalato la presenza, inusuale, di una donna molto trasandata che si aggirava nei corridoi indossando degli occhiali da sole. I poliziotti hanno rintracciato la donna che ha riferito loro di essere senza fissa dimora giunta in città da qualche giorno, non fornendo alcuna spiegazione legittima per giustificare la sua presenza nella struttura.

Gli agenti hanno quindi deciso di verificare la sua identità e, dai riscontri delle impronte digitali, è emerso che la donna aveva a suo carico numerosi precedenti ed era colpita da un provvedimento di cattura per l’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Nicosia nel maggio 2013, poiché riconosciuta colpevole dei reati di Guida in stato di ebbrezza e alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti. Avvisato il pm di turno dell’operazione, la donna è stata condotta presso il carcere di Capanne dove dovrà scontare una pena detentiva di sei mesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!