Arredo urbano e occupazione suolo pubblico, incontro Comune-Commercianti - Tuttoggi

Arredo urbano e occupazione suolo pubblico, incontro Comune-Commercianti

Redazione

Arredo urbano e occupazione suolo pubblico, incontro Comune-Commercianti

Dom, 08/05/2022 - 12:50

Condividi su:


Occupazione di suolo pubblico e arredo urbano. Questi gli argomenti al centro dell’incontro che si terrà lunedì 9 maggio alle ore 8.30 a Palazzo Mauri,

Occupazione di suolo pubblico e arredo urbano. Saranno questi gli argomenti al centro dell’incontro che si terrà lunedì 9 maggio alle ore 8.30 a Palazzo Mauri, nella Sala conferenze al secondo piano.

Un confronto voluto dall’amministrazione comunale con i titolari di attività commerciali in vista della stagione estiva e, di conseguenza, delle ulteriori o nuove richieste da sottoporre agli uffici comunali.

L’assessore al marketing e innovazione imprenditoriale e del turismo 4.0 per la valorizzazione dell’economia locale Giovanni Angelini Paroli parteciperà all’incontro insieme al dirigente Sandro Frontalini, al Comandante della Polizia Locale Massimo Coccetta e ai funzionari dell’ufficio commercio.

L’occasione servirà a fornire informazioni di dettaglio circa i criteri e le modalità per la presentazione delle domande di occupazione di suolo pubblico (posso essere presentate in forma semplificata tramite la piattaforma SUAPE entro il 30 giugno, con la possibilità di richiedere l’ampliamento della superficie) e per richiamare l’attenzione sul regolamento dell’arredo urbano per la realizzazione delle strutture temporanee.​

Foto repertorio TO

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!