Arnesi da scasso in auto, erano pronti a svaligiare abitazioni | Tre denunce - Tuttoggi.info

Arnesi da scasso in auto, erano pronti a svaligiare abitazioni | Tre denunce

Redazione

Arnesi da scasso in auto, erano pronti a svaligiare abitazioni | Tre denunce

I carabinieri hanno notato il girovagare sospetto della vettura nel quartiere Cesure, ai tre pregiudicati è stato anche notificato il foglio di via obbligatorio
Sab, 22/02/2020 - 11:39

Condividi su:


“Fiuto” vincente quello dei carabinieri di Terni che, nel quartiere Cesure, zona residenziale interessata da recenti furti in abitazione, hanno notato il girovagare sospetto di un’auto con a bordo tre uomini, rivelatisi poi tutti con importanti precedenti specifici per reati contro il patrimonio.

A bordo vi erano un italiano e due romeni, tutti residenti nella provincia romana, tutti denunciati a piede libero per il possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, avendo i militari rinvenuto nella loro vettura numerosi attrezzi di quelli generalmente utilizzati per forzare porte, finestre e serrature. Non è stata rinvenuta, invece, alcuna refurtiva, segno che verosimilmente i tre si stavano ancora organizzando per piazzare dei colpi al calar della notte.

I tre malfattori sono stati proposti al Questore della Provincia per la misura di prevenzione personale del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Terni, immediatamente applicato e notificato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!