"Armata Brancaleone vs Maratona di NY" primo allenamento sotto la guida di Piergiorgio Conti - Tuttoggi.info

“Armata Brancaleone vs Maratona di NY” primo allenamento sotto la guida di Piergiorgio Conti

Redazione

“Armata Brancaleone vs Maratona di NY” primo allenamento sotto la guida di Piergiorgio Conti

Mer, 09/01/2013 - 18:45

Condividi su:


E’ partito oggi 9 gennaio alle 14.00 in punto il progetto “Armata Brancaleone vs Maratona di New York” ideata da Moreno Carlini e Piergiorgio Conti. Presenti al “via” circa 40 partecipanti di tutte le età dai “vintage” ai più “attivi” uomini e donne motivati dall’idea e dall’obiettivo di percorrere i famosi 42 km di una maratona. Nella bella cornice e nel verde della pista d’atletica spoletina l’allenamento odierno prevedeva un riscaldamento camminando a passo veloce alternato ad una corsa leggera per poi prepararsi ad un piccolo test fisico in modo che l’allenatore Piergiorgio potesse creare dei gruppi omogenei e dei programmi personalizzati. Gli atleti inizieranno con 2/3 sedute settimanali all’aperto per poi intensificare nei mesi successivi. Il gruppo sotto il controllo dei tecnici e preparatori avrà anche la possibilità di sedute di spinning, corpo libero o sala fitness presso lo sponsor tecnico del progetto la X2 Spoleto Fitness Club da sempre attenta ai progetti di sviluppo dell’attività fisica nella città del Festival e dalla mission “allenarsi per star bene allenarsi per vincere” . La nostra testata seguirà in maniera periodica gli allenamenti con dei reportage fotografici e video, uno stimolo anche per condividere i risultati e l’impegno dei partecipanti con i lettori.

Articolo correlato:PIERGIORGIO CONTI GUIDERÀ LA PREPARAZIONE DELL'ARMATA BRANCALEONE VS MARATONA DI NEW YORK , VIDEO


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!