"Arlecchino Green Summer Camp", campus estivo comunale gratuito - Tuttoggi.info

“Arlecchino Green Summer Camp”, campus estivo comunale gratuito

Redazione

“Arlecchino Green Summer Camp”, campus estivo comunale gratuito

Mar, 22/06/2021 - 08:30

Condividi su:


Le attività avranno una durata di 8 settimane, dal 5 luglio al 27 agosto e dalle ore 8.00 alle 13.00 e saranno rivolte alle fasce di età 3-5 e 6-11 anni.

Al via il campus estivo comunale in programma nei mesi di luglio e agosto. Grazie ai fondi di Agenda Urbana il Comune di Spoleto garantirà anche questa estate l’organizzazione dell’Arlecchino Green Summer Camp, offrendo alle famiglie un servizio completamente gratuito.

Le attività avranno una durata di otto 8 settimane, dal 5 luglio al 27 agosto e dalle ore 8.00 alle 13.00 e saranno rivolte alle fasce di età 3-5 e 6-11 anni.

Nel mese di luglio l’Arlecchino Green Summer Camp si terrà presso le scuole d’infanzia e primaria di San Giovanni di Baiano, mentre ad agosto il campus estivo verrà organizzato alla scuola d’infanzia e primaria di San Giacomo.

Ogni settimana potranno partecipare 16 bambini tra i 3 e i 5 anni (due gruppi da 8 bambini ciascuno) e 20 della fascia di età 6-11 anni (due gruppi da 10 bambini ciascuno).

Per l’iscrizione è sufficiente contattare i numeri 339 7390815 o 0743 221300 per ricevere tutte le informazioni necessarie.

I campus estivi sono gestiti dalla Cooperativa Sociale Il Cerchio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!