Arcivescovo incontra Forze Armate, Corpi di polizia e Ausiliari / Ft - Tuttoggi.info

Arcivescovo incontra Forze Armate, Corpi di polizia e Ausiliari / Ft

Redazione

Arcivescovo incontra Forze Armate, Corpi di polizia e Ausiliari / Ft

Visita pastorale di Monsignor Boccardo presso la caserma dei Granatieri di Sardegna
Mer, 14/05/2014 - 13:41

Condividi su:


L’arcivescovo di Spoleto e Norcia, monsignor Renato Boccardo, nel corso della visita pastorale organizzata ieri presso la caserma Garibaldi, sede del 2° Battaglione Granatieri di Sardegna, ha incontrato le più alte cariche delle Forze Armate, dei Corpi di Polizia e Ausiliari della città. Un incontro particolarmente sentito nel corso del quale il prelato ha ricordato l’impegno e la vicinanza profusa dalle forze militari e civili in favore del comprensorio. A fare gli onori di casa è stato il Tenente Colonnello Claudio Bencivenga, comandante del 2° Battaglione “Cengio”, rientrato nei giorni scorsi da una importante missione in Libano che ha visto i granatieri di stanza a Spoleto impegnati nell’operazione “Leonte” sotto l’egida dell’Onu. Fra le autorità presenti all’incontro con monsignor Boccardo c’erano il generale Renato Morlino, direttore dello spolettificio di Baiano, il commissario Claudio Giugliano dirigente del locale commissariato, il capitano Lisa Nicolisi comandante della compagnia della Guardia di finanza, il capitano Fabio Rufino comandante della compagnia Carabinieri, i vertici della Scuola di polizia, Polizia penitenziaria, Vigili del fuoco, Polizia provinciale, Corpo Forestale dello Stato, Polizia municipale, 118, Croce Rossa e dello Smom.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!