Aquilonisti, il sindaco riceve l'associazione "I millepiedi"

Aquilonisti, il sindaco riceve l’associazione “I millepiedi”

Redazione

Aquilonisti, il sindaco riceve l’associazione “I millepiedi”

Mer, 22/06/2022 - 11:55

Condividi su:


Il primo cittadino si è impegnato nel supporto alle attività di questa realtà

Si sono distinti al “Festival degli Aquiloni” di San Vito Lo Capo e così il sindaco Stefano Zuccarini ha voluto omaggiarli. Per questo nei giorni scorsi sono stati ricevuti i membri dell’associazione “I millepiedi” di Foligno.

“Una realtà importante per la città”

Una realtà molto importante, che ho avuto occasione di conoscere meglio, e che porta in alto il nome e l’immagine di Foligno a livello internazionale – ha proseguito Zuccariniun bel gruppo, particolarmente affiatato e molto legato al territorio.  Particolarmente suggestivo il maxi aquilone con lo stemma della Città di Foligno. Ho assicurato il massimo sostegno dell’amministrazione comunale al tradizionale evento “One Sky One World”, che abbiamo intenzione di rilanciare riconoscendogli il prestigio che merita. E’ stato donato loro il gonfaloncino della Città di Foligno”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!