Aprirà a Spello una palestra specializzata per preparazione ciclistica - Tuttoggi

Aprirà a Spello una palestra specializzata per preparazione ciclistica

Redazione

Aprirà a Spello una palestra specializzata per preparazione ciclistica

Gio, 12/09/2013 - 18:01

Condividi su:


Una palestra specializzata per la preparazione ciclistica: sarà inaugurato venerdì 13 il nuovo centro di preparazione “Ancora Cycling Group” dell’associazione Ancora, ormai nota nel mondo del ciclismo per aver organizzato la Granfondo Terre di Assisi, che ogni anno ottiene grandi consensi in tutta Italia. L’inaugurazione sarà preceduta da un meeting sul tema “Movimento, allenamento cura. Un tuffo nel mondo del ciclismo amatoriale umbro, in bici con Francesco” nel palazzo comunale. Si inizia alle 17 con il saluto delle autorità regionali e con la presentazione del meeting “Ancora Cycling group 2.0. Il nuovo progetto per il 2014”. Alle 17.30 il professor Pierpaolo De Feo parlerà su “Impatto economico dell’esercizio-terapia nell’obesità e nel diabete” con introduzione di Gino di Manici (cardiochirurgo) e Gianluca Serena (cardiologo). Alle 18 è previsto l’intervento di Emilio Duca, direttore regionale della Salute della Regione Umbria su “Prevenire con lo sport le sane abitudini di vita: alla ricerca di un modello umbro”. Il convegno si concluderà alle 19.30 con l’intervento del sindaco Sandro Vitali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!