Apre l’Oasi del Pulito. Lavanderia self service con macchinari dedicati a capi e accessori degli animali domestici

Apre l’Oasi del Pulito. Lavanderia self service con macchinari dedicati a capi e accessori degli animali domestici

share

L’imprenditoria giovanile vanta una nuova attività in Umbria. Si tratta di una lavanderia self service che inaugura il 30 Marzo presentandosi al pubblico con una serie di servizi innovativi.

 

Si sa, i ritmi serrati del quotidiano lasciano poco spazio alle faccende domestiche e così, sempre più persone si rivolgono alle lavanderie self service. Alle porte di Spoleto, Enrico Donnola ha pensato di aprirne una che inaugurerà proprio questa domenica a La Bruna di Castel Ritaldi a partire dalle ore 15:30.

 

Tra i tanti servizi offerti, uno è particolarmente interessante e riguarda gli animali domestici, sempre più protagonisti delle nostre case. L’Oasi del Pulito vanta infatti un macchinario esclusivamente riservato a indumenti e accessori di cani e gatti. Utilizza un disinfettante  con presidio medico chirurgico e volendo effettua un lavaggio con candeggina per la massima igiene e sicurezza. L’Oasi del pulito, aperta tutti i giorni dalle ore 7 alle 22, offre anche un servizio a domicilio, dedicato sia ai privati che alle aziende oltre che lavori di piccola sartoria. Per informazioni o ritiri di merce contattare il numero 3282968188.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

 

share

Commenti

Stampa