Apre il marsupio per mostrare i documenti alla polizia, dentro c'era hashish

Apre il marsupio per mostrare i documenti alla polizia, dentro c’era hashish

Redazione

Apre il marsupio per mostrare i documenti alla polizia, dentro c’era hashish

Lun, 24/10/2022 - 19:36

Condividi su:


fermato e segnalato alla Prefettura un cittadino ivoriano trovato in possesso di un contenitore contenente hashish

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, disposti dal Questore di Perugia su tutto il territorio provinciale con l’obiettivo di prevenire i reati di spaccio di stupefacenti, i furti e gli scippi, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato e segnalato alla Prefettura un cittadino ivoriano trovato in possesso di un contenitore contenente hashish.

Gli operatori, nel corso di un pattugliamento a piedi tra le vie del centro storico di Perugia, hanno notato l’uomo – poi identificato come un cittadino della Costa D’Avorio, classe 1999 – seduto su una panchina e con atteggiamento sospetto.

Dopo averlo avvicinato, gli agenti hanno chiesto al 23enne di esibire il documento d’identità. Nel momento in cui ha aperto il marsupio, i poliziotti hanno avvertito un forte odore di sostanza stupefacente. Sentito in merito dagli operatori, il ragazzo ha negato di essere in possesso della droga. Per questo motivo è stato sottoposto a perquisizione che ha dato esito positivo. Infatti, all’interno del marsupio, in un contenitore, è stata trovata della sostanza stupefacente, tipo hashish.

Dopo essere stato accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito, il giovane è stato segnalato alla Prefettura ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 per possesso di stupefacenti. La sostanza, invece, è stata sottoposta a sequestro.

Sempre nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno fermato due veicoli, condotti rispettivamente da un cittadino italiano, classe 1988 e un cittadino romeno, classe 1984. Dagli accertamenti eseguiti sono risultati entrambi privi della prevista copertura assicurativa. Per questo motivo ai due conducenti sono state contestate le sanzioni amministrative di 866 euro con contestuale sequestro amministrativo dei veicoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!