Appuntamento del Partito Democratico con Marina Sereni, all'hotel Le Mura di Foligno - Tuttoggi.info

Appuntamento del Partito Democratico con Marina Sereni, all'hotel Le Mura di Foligno

Redazione

Appuntamento del Partito Democratico con Marina Sereni, all'hotel Le Mura di Foligno

Gio, 31/01/2013 - 14:10

Condividi su:


Anche il Partito Democratico di Foligno scalda i motori in piena campagna elettorale, ed organizza per domani – venerdì 1° febbraio alle 17.30 – presso la sala Aristotele dell'hotel Le Mura, in via Mentana, un incontro pubblico dal titolo: “Per un welfare equo e sostenibile: le proposte del PD”. Ad introdurre la serata sarà Antonio Tonzani, responsabile dipartimento sociale Pd – Umbria; partecipa la folignate Marina Sereni, candidata capolista alla Camera dei Deputati e l'assessore all'Urbanistica Joseph Flagiello, candidato alla Camera dei Deputati. Coordinerà l'evento, Patrizia Epifani segretaria del PD cittadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!