Domani, sabato 29 marzo è la giornata della visita del senatore Francesco Storace in Umbria il quale sarà alle ore 10 a Terni per un incontro con i giornalisti alla Sala del Palazzo della Provincia, alle 11 sarà a Perugia, nella sede del partito in Via Baglioni e alle 12 al Ristorante “La Fattoria” a San Giovanni di Baiano a Spoleto dove si intratterrà con militanti e simpatizzanti.
Durante questo tour sarà accompagnato da tutti i candidati alla Camera e al Senato della sua Formazione politica che ha in Daniela Santanchè la candidata Premier.
In Umbria i candidati alla Camera e al Senato sono guidati da Aldo Tracchegiani e Carla Spagnoli.
Nel corso di questi incontri verranno ribadite le linee programmatiche del partito e, nel corso dell'incontro conviviale a San Giovanni di Baiano tutti i partecipanti sono invitati ad un buffet offerto da Aldo Tracchegiani. Francesco Storace illustrerà nel dettaglio il programma de La Destra-Fiamma Tricolore ponendo l'accento sui reali problemi del Paese dopo l'esperienza del governo Prodi che ha messo il nostro Paese in condizioni disastrose.
Il candidato alla Camera dei Deputati per La Destra-Fiamma Tricolore, Aldo Tracchegiani nel pomeriggio di sabato 29 marzo sarà ad Orvieto in Piazza della Repubblica per un comizio alle ore 17.
Per la giornata di domenica 30 marzo verranno allestiti dei gazebo per la propaganda elettorale a Todi, di fronte al Palazzo Comunale, a Narni, al Liceo Ghandi, a Spoleto in Piazza della Libertà, a Perugia e negli spazi di Umbria Fiere.
Nella varie località saranno presenti, oltre ad Aldo Tracchegiani, candidato alla Camera dei Deputati e Carla Spagnoli, candidata al Senato della Repubblica, anche tutti gli altri candidati i quali incontreranno la popolazione oltre a militanti e simpatizzanti per sensibilizzarli al progetto politico che La Destra-Fiamma Tricolore propone laddove venisse chiamata a governare il Paese.