Apollinare e sweet table: dessert nuziali buoni e belli - fotogallery - Tuttoggi.info

Apollinare e sweet table: dessert nuziali buoni e belli – fotogallery

Chiara Magna

Apollinare e sweet table: dessert nuziali buoni e belli – fotogallery

Come avere un buffet dolce in perfetta armonia con il tema del matrimonio
Gio, 15/09/2016 - 11:15

Condividi su:


Volete conquistare i vostri invitati? Facile, basta puntare sul tavolo dei dessert! In effetti il taglio della torta è uno dei momenti più attesi del banchetto nuziale anche perché, da qualche anno, non si tratta più solo di una fetta di millefoglie alla crema come in passato ma di una miriade di dolci e dolcetti da mangiare con gli occhi oltre che con la bocca.

D’altronde gli uomini, golosi di dolci, non si privano mai di bignè, bon bon, crostate né tanto meno di una bella fetta di torta e le donne adorano l’angolo dei dolci non solo per la bontà ma anche per la bellezza delle creazioni che, in base alle ultime tendenze, lo caratterizza.

E allora spazio alla fantasia con colori, stili, decorazioni rigorosamente in linea con il concept del matrimonio. Oggi i ricevimenti di nozze seguono sempre più speso un tema ossia un filo conduttore che connette i vari momenti e gli spazi del wedding day e lega come una matassa invisibile tutti gli aspetti del matrimonio, dall’abito degli sposi alla mise en place, dal tableau alle acconciature e così via.

Ovviamente anche i dolci vengono investiti da un’allure particolare che li rende tremendamente belli oltre che buoni e in perfetta armonia con il fil rouge del matrimonio.

Apollinare Catering & Banqueting cura con particolare attenzione il sweet table e propone dolci realizzati dai pasticceri d’esperienza coordinati dallo chef Andrea Scotacci. Monoporzioni, finger, crostate, torte glassate, gelato preparato al momento, candy buffet, confettata e l’immancabile torta nuziale di forma e grandezza preferite dagli sposi.

Maria Kocurova, event designer di Apollinare segue stile e decorazioni dell’allestimento per verificare che glasse, contenitori, decori, forme, colori siano in perfetta armonia con il contesto della festa per concludere in bellezza il banchetto di nozze.

Apollinare, eletto catering dell’anno da Matrimonio.com, dispone di allestimenti dagli stili più disparati che si adattano alle esigenze e ai gusti sempre più decisi degli sposi dei giorni nostri. Supporti, illuminazione, tovagliato, stoviglie dalle fogge e dai colori più differenti per accontentare chi vuole rendere indimenticabile il giorno del sì non solo per se stesso ma anche per i propri invitati. Tutto questo, ovviamente, si riflette sullo sweet table che in accordo con il tema del matrimonio, lo stile della festa o semplicemente i gusti degli sposi, diverrà unico.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!