Aperture straordinarie per i centri di raccolta rifiuti di Foligno e Spoleto - Tuttoggi.info

Aperture straordinarie per i centri di raccolta rifiuti di Foligno e Spoleto

Redazione

Aperture straordinarie per i centri di raccolta rifiuti di Foligno e Spoleto

Orario continuato dalle 7.30 alle 19 dal lunedì al sabato, a Spoleto apertura anche la domenica mattina | Cambia l'orario in via Campagnola a Foligno
Sab, 29/06/2019 - 15:06

Condividi su:


Dal 1° luglio si allungheranno gli orari di apertura all’utenza dei Centri di raccolta di Foligno e di Spoleto. Una decisione quella presa dalla Valle Umbra Servizi proprio per venire incontro alle esigenze dei cittadini che più volte hanno rappresentato tale richiesta: seguirà, quindi, un periodo di sperimentazione di queste aperture straordinarie.

Dopo un primo passaggio con i sindacati, l’azienda ha quindi predisposto che il centro di raccolta di Foligno (La Paciana) e di Spoleto (in località Santo Chiodo) osserveranno l’orario continuato dalle 7.30 alle 19 dal lunedì fino al sabato. A Spoleto verrà osservata anche l’apertura antimeridiana di domenica: 8.30/12.30.

Al centro di raccolta di via Campagnola a Foligno si osserverà un orario di apertura all’utenza che andrà dal lunedì al sabato (cinque ore al giorno): resta confermata l’apertura di domenica mattina di 4 ore, mentre verrà annullata quella del sabato pomeriggio.  Quindi l’orario di via Campagnola sarà il seguente: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 19; il martedì, giovedì e sabato dalle 7.30 alle 12.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30.

Ricordiamo anche gli orari degli altri centri: Montefalco (località Pietrauta) martedì e sabato dalle 8.30 alle 11.30 e il giovedì dalle 15 alle 18.  Gualdo Cattaneo (zona industriale Fonte Cupa): il mercoledì e il sabato dalle 9 alle 12.30 e il lunedì dalle 14 alle 18. Campello sul Clitunno (Strada arginale Marroggia): martedì, giovedì dalle 8.30 alle 11.30, il sabato dalle 8.30 alle 12,30.      Castel Ritaldi (zona industriale Mercatello): mercoledì e sabato dalle 8.30 alle 11.30 e il venerdì dalle 15 alle 18. Resteranno invariati anche gli orari di apertura dei centri di raccolta di Cascia (località Palmaiolo) che resterà aperto il mercoledì e il venerdì dalle 9.30 alle 12 e il giovedì dalle 15.30 alle 18 e il CdR di Norcia (zona industriale) con orario: martedì, giovedì e sabato dalle 7.30 alle 12.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!