APERTURE DOMENICALI DEDICATE AI FUTURI SPOSI PER “IDEA REGALO” A SAN BRIZIO - Tuttoggi.info

APERTURE DOMENICALI DEDICATE AI FUTURI SPOSI PER “IDEA REGALO” A SAN BRIZIO

Redazione

APERTURE DOMENICALI DEDICATE AI FUTURI SPOSI PER “IDEA REGALO” A SAN BRIZIO

Ven, 11/03/2011 - 09:00

Condividi su:


Quale migliore periodo dell'anno se non questo per organizzare il proprio matrimonio? La primavera abbellisce naturalmente i giardini dei ristoranti e le terrazze di ville scelte come location per il banchetto nuziale, i fiorai propongono coloratissime e fresche soluzioni per gli addobbi della chiesa, i concessionari espongono auto d'epoca o fiammanti decappottabili da provare nelle prime belle giornate assolate che il mese di Marzo regala e anche i negozi di articoli da regalo offrono un servizio in più: l'apertura domenicale.
Una scelta, questa, adottata da Idea Regalo il cui punto vendita in Loc. San Brizio apre le proprie porte agli innamorati tutte le domeniche pomeriggio fino alla fine di Marzo. E' di certo una grande comodità quella di avere la possibilità di visionare le nuove collezioni, scegliere i pezzi migliori dell'arredamento della tavola e della casa e decidere la propria lista dei desideri con calma, seguiti da personale con esperienza nel settore. In particolare, Idea Regalo propone una serie di marchi i cui nomi sono sinonimo garanzia e qualità tra cui Bugatti, Kenwood, Roncato, Moneta, De Longhi, Foppapedretti, Wald. Inoltre, Idea Regalo fornisce un servizio strettamente legato agli sposi garantendo consegne gratuite, prezzi bloccati, nessun obbligo di acquisto, appuntamenti flessibili, buoni acquisto in regalo e il comodissimo sistema di lista nozze on line attraverso il sito internet www.idearegalospoleto.com.
Futuri sposi approfittatene! Per tutte le domeniche di Marzo vi attende anche un simpatico omaggio.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!