Aperto fino all'una di notte il percorso pedonale della Spoletosfera - Tuttoggi.info

Aperto fino all'una di notte il percorso pedonale della Spoletosfera

Redazione

Aperto fino all'una di notte il percorso pedonale della Spoletosfera

Mer, 22/02/2012 - 15:13

Condividi su:


Fino al 30 aprile 2012 il percorso pedonale sotterraneo che collega il parcheggio della Spoletosfera con il centro storico della città rimarrà aperto fino alle ore 01.00, sarà cioè interamente percorribile ed illuminato. Fino alle 1,00 saranno aperti anche gli ingressi al tunnel da Viale Matteotti, da Piazza Carducci e dai giardini Pubblici della Casina Ippocastano così come gli ascensori interni che collegano i piani del parcheggio e le casse automatiche.

L’orario di funzionamento sia dei tappeti mobili che dei due ascensori, con l’uscita di fronte all’ufficio postale, rimarrà invariato e cioè fino alle ore 20,30. Come già avviene ora, sarà possibile accedere al parcheggio anche dopo le ore 01,00, entrando dalla porta pedonale dotata di lettore di biglietto/abbonamento in fondo alla rampa di accesso di Viale Martiri della Resistenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!