Aperto dal martedi alla domenica, il Gustoso Village si prepara per il Festival dei cibi di strada - Tuttoggi.info

Aperto dal martedi alla domenica, il Gustoso Village si prepara per il Festival dei cibi di strada

Redazione

Aperto dal martedi alla domenica, il Gustoso Village si prepara per il Festival dei cibi di strada

Mar, 23/07/2013 - 17:10

Condividi su:


A cena e dopo cena ci si può rilassare al Gustoso Village, situato alle porte di Spoleto lungo la Via Flaminia. La stagione estiva il locale apre dal martedi alla domenica concentrando i suoi eventi musicali nel fine settimana. Un lungo week end che questa volta si arricchisce di un evento che non lascerà indifferenti i più. Venerdi e sabato arriva infatti al Gustoso Village il “Festival dei cibi di strada” con sorprese culinarie gratuite per tutti dalle 1 alle 3 della notte. Una simpatica iniziativa per chi ama gli spuntini sotto le stelle animati dalla musica selezionata appositamente dal Gustoso: Venerdi in console ci saranno dj S°B°S° e Marco Lux mentre sabato sarà la volta di Lele dj. Sempre i Menu di pesce, chianina, pizza e le forti promozioni che rendono il locale molto competitivo per il suo rapporto qualità prezzo.
Per informazioni e prenotazioni www.gustosovillage.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!