Aperte le iscrizioni per la Scuola Comunale di Musica e Danza "A. Onofri" di Spoleto - Tuttoggi.info

Aperte le iscrizioni per la Scuola Comunale di Musica e Danza “A. Onofri” di Spoleto

Redazione

Aperte le iscrizioni per la Scuola Comunale di Musica e Danza “A. Onofri” di Spoleto

Mar, 02/08/2011 - 11:40

Condividi su:


Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Comunale di Musica e Danza “A. Onofri” per l’anno Scolastico 2011/2012. I corsi di studio attivati sono divisi per aree: canto, danza (divisa in classica e moderna e contemporanea), cultura musicale (attività corali, propedeutica musicale, cultura musicale generale, storie ed estetica della musica e ascolto guidato, teoria e solfeggio), musica d’insieme (musica da camera ed esercitazioni orchestrali, musica d’insieme per fiati) e strumenti (batteria, chitarra, clarinetto, contrabbasso, corno, fagotto, flauto, oboe, organo, pianoforte, pianoforte jazz, saxofono, tromba e trombone, viola, violino e violoncello).

Maggiori informazioni e i moduli per l’iscrizione sono disponibili all’indirizzo web: www.comunespoleto.gov.it/it/scuola-di-musica-e-danza. Le domande dovranno essere consegnate entro e non oltre il 24 settembre 2011 presso lo Sportello del Cittadino oppure spedite all’ufficio protocollo unitamente alla ricevuta di versamento della quota annuale di iscrizione e di assicurazione di 26,50 euro effettuato sul conto corrente postale n. 83852566 intestato a: Comune di Spoleto, Servizio Scuola di Musica, con la causale: iscrizione ed assicurazione alla scuola Comunale di Musica e Danza “A. Onofri”, a.s. 2011/2012.

Le quote di frequenza mensile sono diversificate in base a fasce di livello I.S.E.E. L’attestazione I.S.E.E. rilasciata da un centro autorizzato e relativa all’anno 2010 dovrà essere allegata al modulo di iscrizione o autocertificata prima dell’inizio delle lezioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!