Aperte le iscrizioni al nido comunale “Gianni Rodari” di Marsciano - Tuttoggi.info

Aperte le iscrizioni al nido comunale “Gianni Rodari” di Marsciano

Redazione

Aperte le iscrizioni al nido comunale “Gianni Rodari” di Marsciano

Sab, 19/06/2021 - 08:50

Condividi su:


Le domande devono pervenire entro il 16 luglio 2021. La graduatoria istruita sarà utile ai fini della ripresa del servizio,

Sono aperte le iscrizioni al Nido d’Infanzia comunale “Gianni Rodari” per l’anno educativo 2021/2022, rivolte a bambini di età compresa tra i 3 mesi e i tre anni.

La domanda va presentata all’ufficio Protocollo del Comune di Marsciano o attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it, entro e non oltre il 16 luglio 2021. Va redatta sul modello disponibile presso il punto di accesso in Municipio (largo Garibaldi, 1) o scaricabile all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_2216.html, dove è anche consultabile il bando.

Possono presentare domanda i genitori, o chi ha la potestà genitoriale, residenti nel Comune di Marsciano e anche coloro che non sono residenti ma che svolgono attività lavorativa nell’ambito del territorio comunale.

Allo scadere dei termini di presentazione delle domande seguirà l’istruttoria per l’elaborazione di una graduatoria della quale sarà successivamente data comunicazione.

La graduatoria istruita sarà utile ai fini della ripresa del servizio, salvo diversa disposizione normativa che ne impedisca l’avvio o che determini modifiche alle modalità di svolgimento legate alla pandemia da Covid-19.

Le domande di iscrizione che dovessero pervenire oltre il termine di scadenza del bando, e comunque non oltre il 31 dicembre 2021, saranno inserite in una eventuale successiva graduatoria di accesso al servizio.

Per informazioni: Ufficio Servizi Scolastici – istruzione@comune.marsciano.pg.it – 0758747248/249 esclusivamente nei giorni di martedì e giovedì mattina ore 9.00 – 12.30

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!