APERTE A TREVI LE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER LE RETTE DELL'ASILO NIDO - Tuttoggi.info

APERTE A TREVI LE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER LE RETTE DELL'ASILO NIDO

Redazione

APERTE A TREVI LE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER LE RETTE DELL'ASILO NIDO

Ven, 08/01/2010 - 16:19

Condividi su:


L'Assessorato ai servizi sociali e scolastici rende noto che sono aperti i termini per usufruire dei contributi regionali alle famiglie per l’accesso e la frequenza delle bambine e dei bambini presso gli asili nido e dei contributi per la gestione e qualificazione del sistema integrato dei servizi socio-educativi per la prima infanzia. A.S. 2009-2010. Le domande vanno spedite entro il 13 febbraio 2010 direttamente in Regione (esclusivamente per posta AR)compilando l'apposito modello disponibile sul sito www.formazionelavoro@regione.umbria.it o www.comune.trevi.pg.it o presso lo sportello del cittadino e allegando la dichiarazione ISEE aggiornata(redditi riferiti al 2008),la dichiarazione dell'asilo nido circa la frequenza ed iscrizione del bambino, la copia del documento di identità. Fuori della busta deve essere riportata la dicitura “Contributi per l'abbattimento delle rette asili nido a.s. 2009-2010”.In caso di più bimbi frequentanti l'asilo, spedire separatamente una domanda per ogni bimbo. L'ufficio servizi scolastici è a disposizione per qualsiasi chiarimento allo 0742/332223


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!