Aperipizza da Mezzaluna, bagno di folla e festa fino a tardi nelle foto di TO - Tuttoggi.info

Aperipizza da Mezzaluna, bagno di folla e festa fino a tardi nelle foto di TO

Redazione

Aperipizza da Mezzaluna, bagno di folla e festa fino a tardi nelle foto di TO

Lun, 17/03/2014 - 13:45

Condividi su:


Un autentico bagno di folla celeba il successo del primo “Aperi-Pizza” al Bar Pizzeria Mezzaluna a La Bruna di Castel Ritaldi, letteralmente preso d'assalto, fin dal primo pomeriggio, da amici e clienti di Paolo e Manlia che hanno così voluto dimostrare il loro apprezzamentobper questa nuova proposta a base di pizza.

Le tante persone intervenute si sono succedute, senza soluzione di continuità, dalle 18,00 alle 21,00 approfittando del richhissimo buffet e degustando gli aperitivi preparati da Raffaella e Federica.

Tra i tanti presenti anche il Sindaco Andrea Reali e l'Asessore Alessio Montioni che hanno approfittato per scambiare chiacchiere e idee con alcuni cittadini, Giancarlo Sforna del vicinissimo negozio di parrucchieria S3 Style con la sua linea di cosmetici “Naturalmente” con la quale ha omaggiato tutte le donne presenti, Gabriele dell'ALVIDOC e la sua Birra Theresianer e Marco Pompili, anche lui vicino di casa della Pizzeria, che TeloAggiusto.io risolve tutti i problemi di tablet e smatphone.

Il successo è stato così importane che già Paolo e Manlia pensano al bis: una festa di Primavera dedicata a adulti e bambini magari sfruttando la bella piazza antistante la pizzeria.

Informazione comerciale a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!