Anziano minacciato con un coltello e derubato in pieno giorno, in fuga i due aggressori - Tuttoggi

Anziano minacciato con un coltello e derubato in pieno giorno, in fuga i due aggressori

Davide Baccarini

Anziano minacciato con un coltello e derubato in pieno giorno, in fuga i due aggressori

E' successo in via Bellini a Gubbio, la rabbia della figlia su Facebook "Poteva succedere l'irreparabile. Episodio lontanissimo dalla cultura della nostra amata città"
Ven, 25/08/2017 - 11:35

Condividi su:


Minacciato con un coltello, in pieno giorno, e derubato. E’ successo alcuni giorni fa a Gubbio, vittima un signore di 80 anni residente nel quartiere di San Pietro. L’agguato improvviso di due uomini, tuttora ignoti, ai danni dell’anziano è avvenuto in via Bellini (traversa di via Verdi), mentre questo stava raggiungendo il negozio della figlia in via Pierluigi da Palestrina.

I due malviventi lo avrebbero costretto a sedersi in un angolo nascosto e isolato, minacciandolo con un coltello e intimandogli di non muoversi e non urlare. Subito dopo hanno tagliato, con la medesima arma, la cinghia del borsello a tracolla dell’uomo, preso i pochi soldi all’interno e si sono dati alla fuga.

Indignata la figlia, che ha espresso tutta la sua rabbia su Facebook, denunciando il grave fatto e aggiungendo: “Non è stato malmenato ma, essendo anziano e cardiopatico, poteva succedere l’irreparabile. Episodio lontanissimo dalla cultura della nostra amata città“. Inevitabile la denuncia ai carabinieri, a cui l’80enne ha fornito un minimo identikit: due uomini tra i 30 e i 40 anni con accento straniero. I militari stanno lavorando per risalire alle loro identità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!