ANZIANA SCOMPARSA, LA FAMIGLIA ALLE ISTITUZIONI "NON LASCIATECI SOLI" - Tuttoggi.info

ANZIANA SCOMPARSA, LA FAMIGLIA ALLE ISTITUZIONI “NON LASCIATECI SOLI”

Redazione

ANZIANA SCOMPARSA, LA FAMIGLIA ALLE ISTITUZIONI “NON LASCIATECI SOLI”

Mer, 07/07/2010 - 15:14

Condividi su:


Sono passati ormai 12 giorni da quando le Associazioni di volontariato, la Protezione civile ed i Vigili del Fuoco, hanno interrotto le ricerche della Signora Nedina Stramaccia di 93 anni, dispersa sulla zona montuosa a ridosso di San Giovanni di Baiano dal 19 di Giugno. La donna era uscita nel pomeriggio per pascolare un gregge di pecore insieme ai suoi due cani. Da quel momento se ne sono perse le tracce. Grande sin dal primo momento la mobilitazione per cercare di rintracciarla, sia con l'ausilio dei cani che con un elicottero della Forestale, ma il tutto purtroppo senza esito sino ad interrompere definitivamente le ricerche il 25 Giugno. Ora la famiglia, che ringrazia quanti si sono prodigati per la ritrovare la donna, chiede alle Istituzioni di non essere lasciata sola, e di proseguire in qualche maniera le ricerche.

(modificato h 15,45)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!