Anziana muore in casa da sola: ritrovata dopo due giorni. E' accaduto a Città di Castello - Tuttoggi.info

Anziana muore in casa da sola: ritrovata dopo due giorni. E' accaduto a Città di Castello

Redazione

Anziana muore in casa da sola: ritrovata dopo due giorni. E' accaduto a Città di Castello

Sab, 17/11/2012 - 11:13

Condividi su:


E' stata trovata morta nella sua abitazione a Città di Castello un'anziana signora di 79 anni: la donna viveva da sola. I vicini di casa si sono insospettiti dal fatto che non la vedessero ormai da un paio di giorni. Hanno così telefonato ai vigili del fuoco, che al loro arrivo, e non udendo alcuna risposta, hanno dovuto forzare la finestra che da sul retro del suo appartamento, situato nel centro storico tifernate. Per la donna, originaria di Verona, ma residente a Città di Castello, non c'era purtroppo più nulla da fare: era riversa sul pavimento di casa. Sul posto si sono anche recati il medico legale e gli agentii del commissariato di polizia, secondo quanto previsto dal pubblico ministero di turno. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!