Anziana investita sulle strisce pedonali, ricoverata in ospedale - Tuttoggi

Anziana investita sulle strisce pedonali, ricoverata in ospedale

Davide Baccarini

Anziana investita sulle strisce pedonali, ricoverata in ospedale

La donna 88enne è stata travolta da un'auto (condotta da un "coetaneo") in Via Martiri della Libertà, in prossimità dell'incrocio con Via della Fornace
Ven, 21/06/2019 - 09:47

Condividi su:


E’ stata investita da un’auto mentre stava attraversando sulle strisce. E’ successo nella tarda mattinata di ieri (giovedi 20 giugno), in Via Martiri della Libertà, in prossimità dell’incrocio con Via della Fornace (Città di Castello). Sia il conducente della vettura (una Chevrolet Spark) che la donna travolta da quest’ultima hanno 88 anni e sono residenti a Città di Castello. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia municipale tifernate, che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro, e un ambulanza del 118, che ha soccorso l’anziana trasportandola all’ospedale di Città di Castello. Ad essa è stata refertata una prognosi di ben 40 giorni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!