ANZIANA DERUBATA FA ARRESTARE DUE NOMADI. BLITZ CONGIUNTO DI CARABINIERI E MUNICIPALE - Tuttoggi.info

ANZIANA DERUBATA FA ARRESTARE DUE NOMADI. BLITZ CONGIUNTO DI CARABINIERI E MUNICIPALE

Redazione

ANZIANA DERUBATA FA ARRESTARE DUE NOMADI. BLITZ CONGIUNTO DI CARABINIERI E MUNICIPALE

Sab, 05/09/2009 - 16:30

Condividi su:


Pensionata si accorge di aver subito un furto, si mette a gridare chiedendo aiuto, e così fa arrestare, da carabinieri e polizia municipale, due nomadi che poco prima le avevano sottratto da dentro casa, gioielli per 10mila euro di valore. E' accaduto a Bevagna dove Cc e municipale, nell'ambito di un piano di collaborazione per il controllo del territorio, hanno messo le manette ai polsi di due nomadi (L.M.38 anni e L.N.A. 28 anni), residenti a Foligno. La coppia di ladre, accusata di furto aggravato, si è introdotta in casa della pensionata la quale aveva essere vittima di un furto, avendo visto anche le due donne allontanarsi dalla casa a forte velocità a bordo di una Renault Clio, a far scattare l'intervento di carabinieri e polizia municipale. La pensionata si è messa a gridare cercando aiuto,e la presenza in zona di una vigilessa ha permesso di attivare subito le ricerche delle fuggitive. Fermo che è avvenuto praticamente nell'immediatezza del fatto. Nel corso della perquisizione i carabinieri della locale stazione, e gli agenti la polizia municipale di Bevagna, hanno recuperato l'intera refurtiva che è stata successivamente restituita alla pensionata. I carabinieri erano da tempo sulle tracce di una Clio, più volte segnalata nei pressi di abitazioni isolate,dove successivamente sono stati consumati furti. Le due arrestate sono state rinchiuse nel carcere di Perugia a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Intanto le indagini dei carabinieri proseguono al fine di far luce su altri furti, consumati in danno di anziane donne,utilizzando la medesima tecnica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!