Anziana aggredita e scippata a Città di Castello - Tuttoggi

Anziana aggredita e scippata a Città di Castello

Redazione

Anziana aggredita e scippata a Città di Castello

Ladro in fuga, lo cercano i carabinieri
Dom, 24/12/2017 - 10:50

Condividi su:


Erano circa le 20.30 di ieri (sabato 23 dicembre) quando è arrivata alla stazione carabinieri di Città di Castello la segnalazione di scippo ai danni di un’anziana.

La donna è stata aggredita mentre a piedi si recava verso casa. Da tergo un giovane, con passo svelto, l’ha raggiunta e le ha strappato la borsa che portava a tracolla, per poi darsi alla fuga correndo.

L’anziana vittima ha fornito agli inquirenti una descrizione sommaria del suo aggressore, tuttora ricercato. La borsa conteneva vari documenti e circa 200 euro di denaro contante. La donna non ha riportato alcuna lesione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!