Antonio Sacripante a Spoleto per la Convention Harmony organizzata da Deva Nails&Beauty - Tuttoggi.info

Antonio Sacripante a Spoleto per la Convention Harmony organizzata da Deva Nails&Beauty

Redazione

Antonio Sacripante a Spoleto per la Convention Harmony organizzata da Deva Nails&Beauty

Lun, 29/04/2013 - 12:25

Condividi su:


Una convention in grande stile quella che si è tenuta ieri, domenica 28 Aprile, all’interno del Teatro del Chiostro di San Nicolò. Il tema? Le unghie! Proprio così, la Harmony Convention ha riunito infatti nella città del Festival gli appassionati di french manicure, nail art e cura delle unghie. Protagonista della giornata, che si è articolata in dimostrazioni e presentazioni sia mattutine che pomeridiane, è stato un esperto del settore, giudice e trainer cosmopolita con all’attivo seminari in tutto il mondo tra America, Europa e Asia e titoli internazionali. Il guro del settore, Antonio Sacripante, ha regalato pillole, consigli e tendenze ad un pubblico affascinato, in prevalenza femminile, che lo ha ascoltato attentamente durante le sue dimostrazioni.

Ad introdurlo, sul palco del Teatro, Cristina Bea organizzatrice dell’evento, titolare del Centro Deva Nails&Beauty, che conobbe Sacripante circa 10 anni. “Lui mi ha cambiato la vita” – sostiene la spoletina che non più di due mesi fa si è aggiudicata il primo posto alle Nailympcs, le Olimpiadi di Nail Art organizzate presso la fiera di Roma e che hanno visto la partecipazione di oltre 220 artisti delle unghie provenienti da 50 paesi da tutto il mondo. Un settore quello delle unghie che non conosce crisi, basti pensare che nel 2012 la vendita degli smalti ha subito un incremento del 12%.

Nel corso della convention sono state presentate le nuovissime linee Gelish e Morgan Taylor di cui il Centro Deva, che avvierà a breve corsi di semipermanente, gel e acrilico, è distributore per l’Umbria (maggiori informazioni su Deva Nails&Beauty). Grazie a due modelle, Sacripante ha potuto dimostrare anche la tecnologia led abbinata al Gelish hard gel e il rivoluzionario rinforzante naturale alle vitamine Vitagel. Per unghie belle ma soprattutto sane.

Al termine dei lavori, è salito sul palco tutto lo staff Deva, in perfetto stile Spoleto a Colori, con abiti dalle tinte fluo rigorosamente abbinati agli smalti della nuova collezione Love in Bloom. I ringraziamenti hanno concluso la convention e sono stati particolarmente commossi perché rivolti agli staff che con costanza, serietà e passione svolgono il proprio lavoro. Sacripante ha voluto accanto a sè tutti i suoi aspiranti trainer Harmony, che spera un giorno di vedere sul palco al suo posto, mentre Cristina Bea ha fatto lo stesso con il suo gruppo di lavoro costituito da Claudia Chiricozzi, Elisa Giuliani, Matteo Franquillo, Michela Antonelli, Silvia Gallinella.

“La moda passa, lo stile rimane” – afferma con forza Sacripante – e anche questa giornata, elegante, preziosa, ricca di insegnamenti, non potrà che rimanere nella memoria di chi vi ha preso parte.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!