ANTITACCHEGGIO 'SCOPRE' LADRI DI PROFUMI, 2 RAGAZZE E 1 RAGAZZO DENUNCIATI DALLA POLIZIA - Tuttoggi

ANTITACCHEGGIO 'SCOPRE' LADRI DI PROFUMI, 2 RAGAZZE E 1 RAGAZZO DENUNCIATI DALLA POLIZIA

Redazione

ANTITACCHEGGIO 'SCOPRE' LADRI DI PROFUMI, 2 RAGAZZE E 1 RAGAZZO DENUNCIATI DALLA POLIZIA

Gio, 09/06/2011 - 12:04

Condividi su:


Un ragazzo di 18 anni e due ragazze, una di 24 ed una di 16, tutti rumeni e residenti a Terni, sono stati denunciati ieri per furto aggravato dall’Ufficio Generale e Soccorso Pubblico della Questura. Avevano cercato di uscire da una profumeria di Corso Tacito con delle confezioni di profumo nascoste nelle borse, ma hanno fatto scattare le barriere anti-taccheggio, sono stati bloccati dalla commessa in attesa dell’arrivo della Volante. La merce rubata, del valore di circa 180 euro è stata riconsegnata alla titolare del negozio, i ragazzi sono stati accompagnati in Questura e denunciati in stato di libertà, la minorenne è stata riaffidata alla madre.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!