Anthony Joshua, vacanza a Todi per il campione mondiale dei pesi massimi - Tuttoggi

Anthony Joshua, vacanza a Todi per il campione mondiale dei pesi massimi

Flavia Pagliochini

Anthony Joshua, vacanza a Todi per il campione mondiale dei pesi massimi

Ven, 11/09/2020 - 10:48

Condividi su:


Anthony Joshua, vacanza a Todi per il campione mondiale dei pesi massimi

L'atleta - secondo il sindaco Ruggiano - è in città perché "è il posto più bello per riposare"

Anthony Joshua a Todi per “riposare”. A dare la notizia della vacanza umbra del campione mondiale dei pesi massimi è il sindaco tuderte, Antonino Ruggiano. “Esci dallo studio e incontri il campione mondiale dei pesi massimi – ha scritto giovedì sera su Facebook – l’unico capace negli ultimi quattro anni di riunire tutte le corone di tutte le federazioni mondiali, in questo momento uno tra i quattro o cinque sportivi più importanti del mondo“.

Joshua, stando allo status del primo cittadino sarebbe a Todi “perché è il posto più bello del mondo per riposare. Sentirsi dire certe cose – conclude Ruggiano – stringe il cuore di chi ama questa città, di chi pensa solo a lavorare senza polemiche, sempre mirando a costruire e mai a distruggere“.

https://www.facebook.com/photo/?fbid=10223688703909497&set=a.10209977008285676&__cft__[0]=AZUwMabBtqNInoHZfkiMFfKaWKYRimzt5luLg5t_1JRSfCJnaEwZRp2RtPMZJUIAgx5ZlC8hMgVXNMZZAQV1c1xHYXTvbzod7ERnzxYb01nRofH3BNcfRnYoKvhQCdmp8ufUo4U9CMJtefBgQ0KlA9rX&__tn__=%2CO%2CP-R

Anthony Joshua, nato a Watford nel 1989, è un pugile inglese di origini nigeriane: due volte campione del mondo e attuale detentore dei titoli mondiali IBF, WBA, WBO e IBO, ha vinto anche il titolo Britannico, del Commonwealth e WBC International della divisione. Come dilettante ha vinto una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012 contro Roberto Cammarelle e una d’argento ai mondiali di Baku 2011.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Verisone più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!