Anthony Joshua, vacanza a Todi per il campione mondiale dei pesi massimi - Tuttoggi.info

Anthony Joshua, vacanza a Todi per il campione mondiale dei pesi massimi

Flavia Pagliochini

Anthony Joshua, vacanza a Todi per il campione mondiale dei pesi massimi

Ven, 11/09/2020 - 10:48

Condividi su:


L'atleta - secondo il sindaco Ruggiano - è in città perché "è il posto più bello per riposare"

Anthony Joshua a Todi per “riposare”. A dare la notizia della vacanza umbra del campione mondiale dei pesi massimi è il sindaco tuderte, Antonino Ruggiano. “Esci dallo studio e incontri il campione mondiale dei pesi massimi – ha scritto giovedì sera su Facebook – l’unico capace negli ultimi quattro anni di riunire tutte le corone di tutte le federazioni mondiali, in questo momento uno tra i quattro o cinque sportivi più importanti del mondo“.

Joshua, stando allo status del primo cittadino sarebbe a Todi “perché è il posto più bello del mondo per riposare. Sentirsi dire certe cose – conclude Ruggiano – stringe il cuore di chi ama questa città, di chi pensa solo a lavorare senza polemiche, sempre mirando a costruire e mai a distruggere“.

https://www.facebook.com/photo/?fbid=10223688703909497&set=a.10209977008285676&__cft__[0]=AZUwMabBtqNInoHZfkiMFfKaWKYRimzt5luLg5t_1JRSfCJnaEwZRp2RtPMZJUIAgx5ZlC8hMgVXNMZZAQV1c1xHYXTvbzod7ERnzxYb01nRofH3BNcfRnYoKvhQCdmp8ufUo4U9CMJtefBgQ0KlA9rX&__tn__=%2CO%2CP-R

Anthony Joshua, nato a Watford nel 1989, è un pugile inglese di origini nigeriane: due volte campione del mondo e attuale detentore dei titoli mondiali IBF, WBA, WBO e IBO, ha vinto anche il titolo Britannico, del Commonwealth e WBC International della divisione. Come dilettante ha vinto una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012 contro Roberto Cammarelle e una d’argento ai mondiali di Baku 2011.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!