Antenna Padule, Tar conferma "Via libera ai lavori" | Ma non è finita... - Tuttoggi

Antenna Padule, Tar conferma “Via libera ai lavori” | Ma non è finita…

Davide Baccarini

Antenna Padule, Tar conferma “Via libera ai lavori” | Ma non è finita…

Il Tribunale conferma l'annullamento dell'ordinanza di Stirati, la sentenza definitiva si avrà però il 6 aprile a causa del ricorso di un privato
Gio, 14/01/2016 - 18:35

Condividi su:


Il Tar dell’Umbria si è nuovamente pronunciato: l’antenna di Padule si farà. Dopo aver già annullato l’ordinanza emessa dal sindaco Stirati per dare lo stop ai lavori, il Tribunale regionale, a seguito del ricorso della Wind, ha riconfermato la sua prima sentenza, dando il via libera all’installazione del traliccio.

Quello di ieri, però, al contrario di ciò che si pensava, non è ancora il verdetto definitivo, il quale sarà invece pronunciato il prossimo 6 aprile. A determinarne il rinvio è stato infatti l’inserimento, nella vicenda, di un’ulteriore ricorso contro l’antenna da parte di un privato che, nella medesima zona, vorrebbe realizzare un’attività commerciale. L’intera vicenda sarà dunque discussa, di nuovo, fra 3 mesi, quando però il traliccio di 27 metri (dotato di 9 antenne) sarà inevitabilmente installato e funzionante.

TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!