ANNUNCIO PER UN GATTO SMARRITO E FERITO. SI CERCANO I PADRONI - Tuttoggi.info

ANNUNCIO PER UN GATTO SMARRITO E FERITO. SI CERCANO I PADRONI

Redazione

ANNUNCIO PER UN GATTO SMARRITO E FERITO. SI CERCANO I PADRONI

Dom, 26/12/2010 - 11:28

Condividi su:


E' una micia, pezzata a tre colori, quella che vaga da circa un mese intorno alla rotonda di Ponte Bari. Ha un collarino rosa con dei pupazzetti e un campanellino. Ma proprio il collare, che potrebbe aiutare la micia a ritrovare la strada di casa è diventata una sorta di trappola per il povero animale. Una zampa si è infatti incastrato nel nastro al collo dell'animale provocandole dolore. L'annuncio arriva in redazione da chi se ne sta prendendo cura, alimentando la bestiolina. La micia però non si fa avvicinare e non può essere quindi soccorsa.

Per eventuali comunicazioni, si prega di contattare la redazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!