Annullati gli ultimi appuntamenti de “La (ri)Scoperta dell’America” - Tuttoggi.info

Annullati gli ultimi appuntamenti de “La (ri)Scoperta dell’America”

Redazione

Annullati gli ultimi appuntamenti de “La (ri)Scoperta dell’America”

Lun, 19/10/2020 - 13:35

Condividi su:


La Fondazione Francesca, Valentina e Luigi Antonini, a seguito dell’emanazione del DPCM del 8 ottobre 2020 cancella gli appuntamenti

La Fondazione Francesca, Valentina e Luigi Antonini, a seguito dell’emanazione del DPCM del 8 ottobre 2020 (art.1, comma d, punto 5) si vede costretta a cancellare tutti i prossimi appuntamenti legati alla rassegna “La (ri)Scoperta dell’America”.

Pertanto le giornate dedicate alla Musica: sabato 24 ottobre alle ore 17:30 dedicato alla Musica Americana Sabato 24 ottobre con “The Blues Brothers” Domenica 25 ottobre con “West Side Story” e le giornate dedicate all’Arte: sabato 31 ottobre alle ore 17:30 dedicato all’Arte Americana. Sabato 31 ottobre con The Monument Men” Domenica 1 novembre con “Il Tormento e l’Estasi”, non si svolgeranno.

La Fondazione Francesca, Valentina e Luigi Antonini, desidera ringraziare tutti coloro che a vario titolo hanno partecipato ai tre incontri svolti, esprimendo piena soddisfazione per il successo ottenuto, a parziale compensazione del rammarico per questa cancellazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!