Annullata la Mostra Mercato dei Fiori della ProLoco Spoleto - Tuttoggi.info

Annullata la Mostra Mercato dei Fiori della ProLoco Spoleto

Redazione

Annullata la Mostra Mercato dei Fiori della ProLoco Spoleto

Gio, 10/09/2020 - 10:47

Condividi su:


La mostra mercato dei fiori, prevista per l'11, 12 e 13 settembre è stata annullata per ritiro di qualche espositore e sopraggiunte difficoltà economiche

Ci dispiace comunicarvi che la mostra mercato dei fiori, prevista per l’11, 12 e 13 settembre è stata annullata per ritiro di qualche espositore e, pur essendone rimasti 17, sono sopraggiunte difficoltà economiche e quindi organizzative.

Con una nota diretta e senza parole di circostanza, la Pro lco “A. Busetti” di Spoleto rende noto l’annullamento della popolare manifestazione dedicata ai fiori e al verde.

La stessa verrà riproposta, come di consueto, il 29, 30, 31 maggio e 1 giugno, periodo in cui gli espositori sono sempre più di 50.

Per ora- conclude la nota della Pro Loco- sperando nell’aiuto di tutti, ci stiamo concentrando sulla 26ª edizione della Mostra Mercato dei funghi ed erbe spontanee, che ha sempre riscosso un grande successo.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!