Anno nuovo, viabilità nuova / In funzione le navette per il centro storico - Tuttoggi.info

Anno nuovo, viabilità nuova / In funzione le navette per il centro storico

Redazione

Anno nuovo, viabilità nuova / In funzione le navette per il centro storico

Gio, 02/01/2014 - 14:45

Condividi su:


Claudio Bianchini

Anno nuovo vita nuova, anche in fatto di viabilità urbana e centro storico, che il 2014 sia davvero l'anno della svolta? Il sindaco ha reso noto nei giorni scorsi che sono in funzione, come promesso, due navette per facilitare l'accesso nel cuore cittadino. Il primo mini bus coprirà la zoona sud di Foligno e girerà anche nel week end dalle otto del mattino alle otto della sera. Questo il percorso: via Santo Pietro, area del Plateatico, Porta Todi, via Nazario Sauro, via Chiavellati, via Cairoli, via Mazzini, via Agostini, piazza san Francesco, via Cairoli e via Mazzini a scendere verso piazza San Domenico, via Marconi e quindi via Guarrella, via Madonna delle Grazie, Porta Todi, via Fratelli Bandiera e di nuovo in via Santo Pietro. La zona nord della città sarà invece servita dalla linea 16, esclusa la domenica, dalle 7.15 alle 13 con il seguente tragitto: ex Zuccherificio, piazza San Giacomo, largo Volontari del Sangue,via Gentile da Foligno, via Bolletta, via Garibaldi, viaUmberto I, via Battisti, via IV Novembre e ritorno all'area parcheggio dell'ex Zuccherifi
cio. La 'navetta A' passerà ogni dieci minuti, la seconda ogni quarto d'ora. I biglietti costano un solo euro e sarà validi un'ora e mezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!