Anno Menottiano, prosegue il programma con i concerti OMAGGIO ALL'UMBRIA SEGRETA - Tuttoggi.info

Anno Menottiano, prosegue il programma con i concerti OMAGGIO ALL'UMBRIA SEGRETA

Redazione

Anno Menottiano, prosegue il programma con i concerti OMAGGIO ALL'UMBRIA SEGRETA

Mar, 16/08/2011 - 13:24

Condividi su:


Proseguono gli appuntamenti musicali nei comuni della Valnerina inseriti nel fitto programma di eventi dell'Anno Menottiano, organizzato dall'Associazione Celebrazioni Anno Menottiano del Presidente Giampaolo Emili per la direzione artistica del M° Francesco Corrias.Dopo il successo registrato in occasione dei primi due concerti “Omaggio all'Umbria Segreta” con l'AdCantus Ensemble Vocale nella Chiesa di San Nicola a Scheggino lo scorso 23 luglio e l'organista Angelo Silvio Rosati nella Chiesa di S. Procolo di Avendita (6 agosto), il cartellone entra nel vivo con tre concerti d'organo a Norcia, Preci e S. Anatolia di Narco.

Giovedì 18 agosto alle ore 18:30 è in programma, nella Basilica di S. Benedetto a Norcia, il concerto del Maestro Angelo Silvio Rosati che si esibirà anche domenica 21 (ore 17:00) nella Chiesa di S. Maria delle Grazie a S. Anatolia di Narco. Sabato 20 agosto alle ore 17, la Basilica di S. Eutizio a Preci ospiterà il concerto di Paolo Sebastiani.

Per i prossimi due appuntamenti in programma è attivo il servizio di prenotazione pullman telefonando al numero 0743 218620 /621: il trasporto sarà disponibile solo al raggiungimento di almeno 25/30 persone per ciascun concerto.

In occasione del concerto del 18 agosto (Basilica di San Benedetto a Norcia alle ore 18:30), la partenza sarà da Piazza della Libertà alle ore 17 , mentre per il 20 agosto 2011 (concerto nella Chiesa di Santa Maria della Pietà a Preci alle ore 17:00), la partenza, sempre da Piazza della Libertà, è prevista alle ore 16.

Il costo del trasferimento è di € 3,00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!