Anno Menottiano, al chiostro San Nicolò il concerto della Banda della Polizia di Stato - Tuttoggi.info

Anno Menottiano, al chiostro San Nicolò il concerto della Banda della Polizia di Stato

Redazione

Anno Menottiano, al chiostro San Nicolò il concerto della Banda della Polizia di Stato

Mar, 06/12/2011 - 08:59

Condividi su:


Proseguono gli appuntamenti inseriti nel cartellone dell'Anno Menottiano. Giovedì 8 dicembre, al Complesso monumentale di San Nicolò alle ore 17, si terrà il concerto della Banda musicale della Polizia di Stato diretta dal Maestro Maurizio Billi.

In programma “Sinfonia dal Nabucco” (G. Verdi), “Danza” da “La sposa venduta” (F. Smetana), “Dance movements”, “Two part invention”, concerto per due euphonium – Solisti Matteo Caramaschi e Luciano De Luca (P. Sparke), “Four pictures from New York”, “Broadway night” e “Tango Club”, sax contralto solista Gabriele Francioli (R. Molinelli), “Danzan n° 2” (A. Marquez) e “Canto degli Italiani” (M. Novaro).

La Banda musicale della Polizia dello Stato, solitamente composta da 103 elementi, si esibirà in concerto a Spoleto in formazione ridotta con 60 elementi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!