Anniversario Vigili Urbani con Sottosegretario Bocci - Tuttoggi.info

Anniversario Vigili Urbani con Sottosegretario Bocci

Redazione

Anniversario Vigili Urbani con Sottosegretario Bocci

Cerimonia in Consiglio comunale, ci sarà anche il prefetto di Perugia I Protocollo d'intesa contro infriltazioni criminali
Lun, 09/11/2015 - 14:30

Condividi su:


Interverranno anche il sottosegretario al Ministero degli Interni, on. Gianpiero Bocci ed il prefetto di Perugia, Antonella De Miro, al 169° anniversario della fondazione del corpo di Polizia Municipale di Foligno, in programma giovedì 19 novembre.

La cerimonia si terrà nella sala del Consiglio comunale, a partire dalle 10, con il saluto della comandante Piera Ottaviani e del sindaco di Foligno, Nando Mismetti.

Seguirà la firma del protocollo d’intesa tra Prefettura di Perugia e Comune di Foligno per la legalità e la prevenzione dei tentativi di infiltrazione criminale.

In questa occasione parteciperà una rappresentanza del dipartimento della gioventù e del servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei ministri, impegnati nel progetto “Young&Road 2015” con personale, ed una struttura mobile in piazza della Repubblica, per simulare la conseguenza dei sinistri stradali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!