Anniversario scomparsa Fabrizio Cardarelli, il messaggio del sindaco de Augustinis - Tuttoggi.info

Anniversario scomparsa Fabrizio Cardarelli, il messaggio del sindaco de Augustinis

Redazione

Anniversario scomparsa Fabrizio Cardarelli, il messaggio del sindaco de Augustinis

Il primo cittadino, "una persona di grande vitalità, uno spirito combattivo ed entusiasta. Il suo impegno politico, al servizio della Città"
Lun, 10/12/2018 - 12:48

Condividi su:


In occasione del primo anniversario della morte di Fabrizio Cardarelli, già Sindaco della città del Festival, eletto nel giugno del 2014 e scomparso all’età di sessant’anni, il Sindaco di Spoleto Umberto de Augustinis ricorda,

“L’amico, l’uomo e il politico, una persona di grande vitalità, uno spirito combattivo ed entusiasta che ha inteso attuare il suo impegno politico, nel servizio della Città, con lo stesso fervore e la stessa passione che hanno contraddistinto il suo percorso nel mondo della scuola, un universo da lui amatissimo e sempre seguito con totale dedizione ai più giovani. Alla famiglia giungano i più sinceri sentimenti di vicinanza.”

Oggi pomeriggio, 10 dicembre, alle ore 16, a San Pietro, una messa in ricordo del Sindaco Cardarelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!