Anni e anni di furti, arrestato 44enne pregiudicato tifernate - Tuttoggi.info

Anni e anni di furti, arrestato 44enne pregiudicato tifernate

Redazione

Anni e anni di furti, arrestato 44enne pregiudicato tifernate

L'uomo aveva da poco terminato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale, un'ordinanza del Tribunale di Perugia ha imposto il regime detentivo per cumulo pena
Gio, 17/03/2016 - 18:04

Condividi su:


Negli anni aveva perpetrato numerosi furti e collezionato altrettanti arresti e denunce da parte dei Carabinieri di Città di Castello. Si tratta di un pregiudicato tifernate di 44 anni, arrestato ancora una volta dai militari della Stazione altotiberina a seguito di un’ordinanza del Tribunale di Perugia, per un cumulo pena relativo riguardante i suoi vari colpi effettuati nel tempo.

L’uomo, che ha da poco terminato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale, non è stato trovato all’interno della sua abitazione e non appena i Carabinieri sono riusciti a contattarlo telefonicamente per il suo rintraccio, ha dichiarato di trovarsi fuori città, cercando così di sottrarsi all’imminente provvedimento. I militari però, non convinti della sua affermazione, hanno iniziato le ricerche, andate avanti per tutto il giorno fino a quando il pregiudicato è stato individuato e arrestato nei pressi del palazzetto dello sport di Città di Castello.

Il 44enne è stato quindi associato al carcere di Capanne, dove stavolta dovrà rimanere per scontare una pena di un anno e 4 mesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!