Annaffia le piante ma il vicino non è d'accordo | Lite tra condomini e interviene la Polizia - Tuttoggi.info

Annaffia le piante ma il vicino non è d’accordo | Lite tra condomini e interviene la Polizia

Redazione

Annaffia le piante ma il vicino non è d’accordo | Lite tra condomini e interviene la Polizia

Mar, 13/09/2022 - 19:32

Condividi su:


Non scattano denunce, ma gli agenti hanno seriamente richiamato i protagonisti della vicenda a mantenere un comportamento corretto

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti presso un condominio per una lite tra vicini di casa.

Giunti sul posto, gli agenti hanno verificato che che la donna che aveva chiamato la centrale lamentava un forte dolore al ginocchio e alla spalla. La donna ha riferito che, poco prima del loro arrivo, mentre stava annaffiando le piante sul suo terrazzo, dell’acqua in eccesso era caduta nel cortile. Poiché il vicino di casa si era più volte lamentato per analoghi episodi, era scesa subito per asciugare e ripulire.

La richiedente ha poi raccontato ai poliziotti che, mentre era intenta a pulire il cortile, il vicino era uscito sul terrazzo e aveva iniziato a discutere con lei. D’un tratto, la moglie del vicino le aveva rovesciato un contenitore d’acqua addosso.

La signora, a quel punto, era tornata velocemente nella propria abitazione ma, mentre saliva le scale, era scivolata a terra.

Gli operatori, dopo aver richiesto l’intervento del personale del 118 per le cure del caso, hanno sentito i vicini che hanno confermato l’accaduto spiegando, però, che la donna era stata bagnata accidentalmente.

Dopo aver appurato che non vi erano state minacce o percosse, i poliziotti hanno invitato le parti a mantenere in futuro un comportamento più consono e collaborativo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!