ANIMALI ABBANDONATI: FINISCE BENE L'AVVENTURA DI DUE TARTARUGHE - Tuttoggi.info

ANIMALI ABBANDONATI: FINISCE BENE L'AVVENTURA DI DUE TARTARUGHE

Redazione

ANIMALI ABBANDONATI: FINISCE BENE L'AVVENTURA DI DUE TARTARUGHE

Mer, 08/07/2009 - 15:37

Condividi su:


E' finita bene l'avventura di due tartarughe trovate da un cittadino in mezzo ad un campo con il carapace, la parte superiore del corpo, gravemente danneggiato: gli animali sono stati consegnati agli esperti del team di Artuà for Nature.

L'intervento di pronto soccorso è stato effettuato da Artuà For Nature che ha raccolto gli animali in gravi condizioni e le ha portate a Roma, presso il Centro di Recupero Fauna Selvatica, grazie all'appoggio di Auto Zentrum. Il centro di recupero ha preso in consegna gli animali e curato le lesioni: le tartarughe ora godono di ottima salute. Soddisfatto il coordinatore di Artuà For Nature, Simone Santarelli, per l'intervento eseguito e per la buona riuscita delle cure prestate. Il carapace di una delle testuggini è stato danneggiato, probabilmente, dalla lunga esposizione al sole dell' animale. Artuà For Nature aveva consegnato, al Centro di Recupero Fauna Selvatica, nei giorni scorsi, un altro animale, un Gheppio che era in gravi condizioni e che, fortunatamente, è guarito. Simone Santarelli si è detto contento dell'intervento reso possibile grazie alla sensibilità di Auto Zentrum e ha ricordato che chiunque trovasse un animale in difficoltà può portarlo direttamente al Centro Recupero Fauna Selvatica a Roma.

Per ulteriori informazioni www.artuafornature.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!