Angeli della Finanza, lo spettacolo "Fino al cielo risuona" in scena a Montesilvano - Tuttoggi.info

Angeli della Finanza, lo spettacolo “Fino al cielo risuona” in scena a Montesilvano

Redazione

Angeli della Finanza, lo spettacolo “Fino al cielo risuona” in scena a Montesilvano

L'associazione di Domenico Panetta in Abruzzo venerdì 21 agosto
Gio, 20/08/2015 - 14:03

Condividi su:


Niente ferie estive per gli Angeli della Finanza, che operano senza sosta per l’appuntamento di domani (venerdì 21 agosto) alle ore 21 a Montesilvano (Pe). Nella Piazzetta Rossa del Comune abruzzese avrà luogo lo spettacolo “Fino al cielo risuona”, spettacolo che prevede due monologhi sulla crisi economica già andato in scena al Teatro Fellini di Pontina ed al Teatro Testaccio di Roma grazie alla compagnia Teatro Antico di Roma.

Al termine ci sarà un intervento del fondatore dell’Associazione Domenico Panetta, che ha ricordato come sia “un dovere sottolineare e ricordare cosa sta accadendo in Italia. Noi cerchiamo di farlo in modo costante e minuzioso, molte famiglie hanno bisogno di aiuto non riescono ad arrivare a fine mese, alcune perdono casa e sono costrette a vivere in auto, o addirittura in spiaggia, come abbiamo evidenziato con degli articoli sul nostro website nazionale www.angelidellafinanza.org“.

I dati sui suicidi per crisi economica – conclude Panetta – sono allarmanti nel primo semestre (ben 121), come dimostra lo studio effettuato dal prof. Nicola Ferrigni direttore della Link Campus University di Roma“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!