Angeli della Finanza, la Top model Regina Salpagarova nuova testimonial - Tuttoggi.info

Angeli della Finanza, la Top model Regina Salpagarova nuova testimonial

Redazione

Angeli della Finanza, la Top model Regina Salpagarova nuova testimonial

Anche l'ex Miss Grecia sposa la causa dell'Associazione alla lotta contro i suicidi per crisi economica
Lun, 21/09/2015 - 22:23

Condividi su:


La Top model, nonché ex Miss Grecia, Regina Salpagarova, già miss Grecia, è la nuova testimonial degli Angeli della Finanza. Già madrina della partita del cuore giocata a Dueville (Vicenza), Regina ha avuto modo di capire il duro compito dell’Associazione dopo aver scambiato opinioni e pareri in ambito finanziario con il fondatore Domenico Panetta, dal quale è arrivata puntale la proposta, poi accettata senza riserve, di diventare testimonial.

Regina – ha dichiarato Panettaè attualmente impegnata con molte sfilate a Los Angels e per noi è un modo per portare la voce degli Angeli della Finanza in giro per il mondo, facendo capire anche in ambito internazionale cosa si sta vivendo dal punto di vista finanziario nella nostra nazione. Los Angeles potrebbe essere anche una tappa per il nostro documentario sui suicidi per crisi economica, non si sa mai! Sono molto felice che sempre più persone dello spettacolo si avvicinano alla nostra associazione e portano avanti insieme a noi questa dura lotta”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!