Angeli della Finanza, imminente apertura di due nuove sedi - Tuttoggi.info

Angeli della Finanza, imminente apertura di due nuove sedi

Redazione

Angeli della Finanza, imminente apertura di due nuove sedi

La sezione di Sinalunga (Si) sarà operativa a breve mentre quella di Latina sarà attiva da marzo 
Mer, 28/01/2015 - 16:54

Condividi su:


Finito un 2014 ricco di soddisfazioni con oltre 200 persone assistite, l’aiuto di nuovi testimonial e l’attenzione delle reti Mediaset, gli Angeli della Finanza sono in procinto di aprire, oltre a quella nazionale di Città di Castello, due nuovi sedi, una a Latina e una a Sinalunga (SI). In programma per il 2015 ci sarà anche un tour italiano per sensibilizzare le persone al volontariato ed aiutare chi ha bisogno. Obiettivo primario rimane sempre quello di combattere il fenomeno dell’indebitamento e dei suicidi causati dalla crisi economica.

A breve, dunque, la sede di Sinalunga sarà operativa e potrà assistere imprenditori e famiglie in difficoltà. Coordinatore di sezione sarà Giacomo Petrelli, esperto in materia finanziaria. Sinalunga riceverà i propri utenti in via Trento 90 e sarà operativa dal 15 febbraio 2015 mentre Latina sarà operativa dall’inizio di marzo.

Il 4 febbraio gli Angeli della Finanza saranno ospiti a Radio Lombardia per parlare della loro associazione e del loro operato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!