Angeli della Finanza, Domenico Panetta ospite a Tgcom24 - Tuttoggi

Angeli della Finanza, Domenico Panetta ospite a Tgcom24

Redazione

Angeli della Finanza, Domenico Panetta ospite a Tgcom24

L'Associazione nata a Città di Castello si fa conoscere in tv / Il presidente torna sulla rete Mediaset per la seconda volta
Sab, 27/12/2014 - 16:05

Condividi su:


Angeli della Finanza, Domenico Panetta ospite a Tgcom24

Gli Angeli della Finanza sbarcano in tv. Il presidente dell’Associazione nata a Città di Castello, Domenico Panetta, è stato ancora una volta ospite a Tgcom24, raggiungendo in breve tempo una visibilità nazionale di tutto rispetto.

Siamo contenti che emittenti nazionali prendono seriamente in considerazione il nostro operato. – dichiara Panetta – Essere presenti per la seconda volta sulla rete Mediaset – Tgcom24 è una vera e propria soddisfazione che ci dà forza per andare avanti a tasta bassa e lottare contro un sistema bancario che sta struggendo le famiglie, portandole verso la povertà”.

Durante la trasmissione si è parlato anche dello spettacolo “Fino al cielo risuona”, che andrà in scena il 9-10-11 gennaio in collaborazione che la compagnia teatrale teatro antico di Roma. “Ringrazio tutte le persone – conclude Panetta – che da tutta Italia ci stanno inviando mail di fiducia e stima per quello che stiamo facendo, condivido tale soddisfazione con i miei volontari che si sono dati da fare per far si che la stessa crescesse giorno dopo giorno”.


Condividi su:


Aggiungi un commento