Angeli della Finanza, Domenico Panetta ospite a Tgcom24 - Tuttoggi.info

Angeli della Finanza, Domenico Panetta ospite a Tgcom24

Redazione

Angeli della Finanza, Domenico Panetta ospite a Tgcom24

L'Associazione nata a Città di Castello si fa conoscere in tv / Il presidente torna sulla rete Mediaset per la seconda volta
Sab, 27/12/2014 - 16:05

Condividi su:


Gli Angeli della Finanza sbarcano in tv. Il presidente dell’Associazione nata a Città di Castello, Domenico Panetta, è stato ancora una volta ospite a Tgcom24, raggiungendo in breve tempo una visibilità nazionale di tutto rispetto.

Siamo contenti che emittenti nazionali prendono seriamente in considerazione il nostro operato. – dichiara Panetta – Essere presenti per la seconda volta sulla rete Mediaset – Tgcom24 è una vera e propria soddisfazione che ci dà forza per andare avanti a tasta bassa e lottare contro un sistema bancario che sta struggendo le famiglie, portandole verso la povertà”.

Durante la trasmissione si è parlato anche dello spettacolo “Fino al cielo risuona”, che andrà in scena il 9-10-11 gennaio in collaborazione che la compagnia teatrale teatro antico di Roma. “Ringrazio tutte le persone – conclude Panetta – che da tutta Italia ci stanno inviando mail di fiducia e stima per quello che stiamo facendo, condivido tale soddisfazione con i miei volontari che si sono dati da fare per far si che la stessa crescesse giorno dopo giorno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!