Angeli della Finanza, dibattito a Bernalda con il fondatore Domenico Panetta - Tuttoggi

Angeli della Finanza, dibattito a Bernalda con il fondatore Domenico Panetta

Redazione

Angeli della Finanza, dibattito a Bernalda con il fondatore Domenico Panetta

Venerdì 17 luglio l'Associazione che aiuta le famiglie in crisi economica sbarca in provincia di Matera
Mer, 15/07/2015 - 15:06

Condividi su:


Procede senza sosta l’operato dell’associazione Angeli della Finanza, in aiuto ad imprenditori e famiglie in difficoltà a causa della crisi economica. L’associazione, che ormai gode di grande visibilità nazionale, sarà presente a Bernalda (Matera) venerdì 17 luglio ore 19, presso la sala comunale.

Un incontro con i cittadini di tre ore dove verranno affrontate tutte le tematiche riguardanti i debiti e il modo per sanarli. “Le banche e le finanziarie non hanno sempre ragione” afferma il fondatore e Presidente Domenico Panetta, “spesso ci concentriamo sul problema e mai su come risolverlo”.

Siamo contenti – continua Panetta – di essere stati invitati a Bernalda, pian piano i cittadini si stanno avvicinando alla nostra associazione, forse sta cambiando il modo di pensare, la gente è ormai stanca di questa egemonia bancaria infondata e sempre al danno del consumatore”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!